Inter, Brozovic e Sensi rientrano oggi in gruppo. Problemi fisici per tre

Inter, Brozovic e Sensi rientrano oggi in gruppo. Problemi fisici per tre
fcinter1908 SPORT

Oggi arriveranno Brozovic e Sensi.

Nel frattempo, come scrive il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi il gruppo sarà composto da due nuovi elementi: "Ieri mattina defatigante, nel pomeriggio relax (unici in campo De Vrij e Calhanoglu).

Primo allenamento per il croato dopo gli impegni con la Nazinoale, mentre l'ex Sassuolo torna dopo il matrimonio. Prosegue il ritiro pre campionato della nuova Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri, dopo l'amichevole con il Lugano, hanno sostenuto una seduta defatigante. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la carica dei 101 milioni | Ecco l’erede di Ronaldo. Brozovic è un calciatore di qualità, con caratteristiche che mancano attualmente nel centrocampo bianconero e garantirebbe sicuramente un salto di qualità Non è da escludere, però, anche un tentativo già in quest’estate se non dovesse decollare la trattativa per Manuel Locatelli. (Calcio mercato web)

La Juventus potrebbe beffare l’Inter sul calciomercato, in merito al colpo “gratis”, proprio dai nerazzurri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Real Madrid offre il giovane fenomeno. Mercato Juventus, Brozovic non rinnova con l’Inter: l’annuncio. (Stop and Goal)

Inter-Brozovic, rinnovo o cessione? “Spunta l’ipotesi di una terza via”

Verso la fine della scorsa stagione si era parlato di pretese molto alte, sui 6 milioni netti a stagione Il regista nerazzurro è un punto fermo della rosa ma andrà in scadenza il prossimo giugno: ecco perché le regole del mercato fanno pensare ad un rinnovo imminente o ad una cessione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr