Tenta di uccidere la ex schiantandosi contro la sua auto: 50enne fermato a Carbonia

SardiniaPost INTERNO

Ha tentato di uccidere la ex compagna, schiantandosi frontalmente con la sua auto contro quella della donna. E’ accaduto ieri lungo la statale 126 a Carbonia. Ferita gravemente, ma non in pericolo di vita, una 50enne. la squadra mobile di Cagliari ha fermato l’ex fidanzato Alessio Zonza, 50 anni, guardia giurata, attualmente piantonato all’ospedale Sirai di Carbonia dove si trova ricoverato con lievi ferite: è accusato tentato omicidio. (SardiniaPost)

Su altri media

Tentato omicidio C'è un tentato femminicidio dietro l'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada statale 126 a Carbonia. Una donna poco più che 50enne è attualmente ricoverata all'ospedale Brotzu di Cagliari, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. (la Repubblica)

Alessio Zonza, da ex compagno della Gallus, sapeva anche che non aveva cambiato le sue abitudini, nonostante l'incubo che le aveva fatto vivere in pochi anni e che l'aveva portata a denunciarlo per stalking, ottenendo dal giudice il provvedimento del divieto di avvicinamento. (Casteddu Online)