Inter, mezza Milano in festa

Sport Mediaset SPORT

Frattesi racconta la festa: "Arnautovic un folle!" Super Gyokeres: lo Sporting gela il Porto e avvicina il titolo Il Velez resiste in 10 e passa ai rigori: Argentinos Jr va ko Che beffa per Mainz: il Colonia trova il punto della speranza Il Darmstadt saluta la Bundes: fatale il ko col l'Heidenheim Marotta e Ausilio in tripudio Il record di Calhanoglu Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

CAMPIONATO MERITATO – Giancarlo Marocchi ha parlato così della stagione dell’Inter, sottolineando delle qualità importanti: «Quest’anno non solo hanno vinto, ma si sono pure divertiti sempre. È uno scudetto meritato che hanno festeggiato domenica dopo domenica, l’Inter quest’anno ha giocato veramente bene e merita questi momenti di festa». (Inter-News)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista dello scudetto (Tutto Napoli)

"Ondata Inter". Così titola oggi la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Calhanoglu batte il Toro, poi la sfilata tra i tifosi in delirio fino al Duomo. Inchiesta sullo striscione esposto d Dumfries, con Theo al Guinzaglio. (TUTTO mercato WEB)

Il CorSera così dopo il 2-0 al Torino: "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano" "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Zazzaroni non si sente particolarmente coinvolto dalla vittoria dello scudetto dell’Inter, a differenza di quello del Napoli lo scorso anno. Il giornalista prova a spiegare la differenza, mentre a Milano sono riuniti 300.000 tifosi per festeggiare la seconda stella. (Inter-News)

Nerazzurro. È il corteo dell’Inter campione d’Italia per la ventesima volta, quella che ti fa cucire la seconda stella sul petto (per di più dopo un derby vinto a casa dei cugini) e che è destinata a rimanere per sempre nella memoria di un’ultracentenaria in gran forma chiamata Beneamata. (IL GIORNO)