Il campione del mondo racconta la gara in Olanda, iniziata sul bagnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ASSEN - «Ero nervoso prima della gara perché con queste situazioni di pista non si sa mai». Si gode l'ottavo successo in stagione lo spagnolo della Honda Marc Marquez che ai microfoni di Sky Sport commenta il trionfo nel Gp d'Olanda. VERSO IL RECORD ... (Corriere dello Sport.it)
La notizia riportata su altri media
Poco prima del via, con la pista ... ASSEN - «Avevamo fatto la scelta giusta perché si stava asciugando e quindi avrei avuto un grandissimo vantaggio». (Corriere dello Sport.it)
Il 21enne pilota spagnolo di Cervera centra ad Assen l'ottava vittoria stagionale su altrettanti Gran Premi (40° successo in carriera) e mette così un'ipoteca sul secondo titolo iridato.Secondo ... (Rai News)
C'è poco da fare e commentare, che ci sia gara asciutta, bagnata o mista, come quest'oggi, per il momento Marc Marquez (Repsol Honda Team) ha un passo superiore a tutti, l'ottava vittoria consecutiva conquistata in quel di Assen costituisce la ... (Motomondiale.it)
Alla fine riesce anche a trovare il modo di divertirsi con un cameraman fuori pista e salutare la tribuna alle sue spalle: Marc Marquez conquista l'ottavo successo consecutivo in campionato battendo Andrea Dovizioso e il compagno di squadra Pedrosa. (Lo Sport in diretta)
Tutti gli articoli sul GP d' Olanda. Qual è stato il momento chiave del GP? (Moto.it)
ASSEN - Il campione del mondo Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGp del Gp d'Olanda in 1.34.121. Lo spagnolo è anche scivolato al termine del turno, senza riportare conseguenze fisiche. (Tuttosport)