Gf Vip 4 terza puntata, nominati e scontri in Casa: cosa è successo

Grande Fratello Vip, la terza puntata di mercoledì 15 gennaio: chi sono i nominati. Seconda settimana in Casa ma già terza puntata di Gf Vip 4: primi nominati e scontri, è successo davvero di tutto.

E poi finalmente ci sono state le prime nomination: i nominati della terza puntata sono Elisa De Panicis e Andrea Montovoli.

Ma adesso vi lasciamo a tutte le nomination della terza puntata!

C’è stata un’altra differenza: per gli uomini nomination segreta in confessionale, mentre le donne hanno fatto i loro nomi in modo palese, con il classico gioco delle carte. (Gossip e Tv)

Su altri media

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 20:50. Elisa De Panicis. (Leggo.it)

La storia tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez. Antefatto: i due si erano conosciuti a Supervivientes (Isola dei famosi spagnola), c’era stato un flirt, ma fuori dal programma non è successo nulla di rilevante tra di loro, o per dirla come la Caruso “nel momento in cui bisogna quagliare non si quaglia“. (TvZap)

Elisa De Panicis è piuttosto sconvolta, ma anche gli altri restano senza parole. Elisa De Panicis finisce in nomination. Nonostante le coinquiline abbiano sostenuto Elisa per quanto accaduto con Salvo, non dev'essere stato così per le accuse rivolte ad Andrea Denver. (Il Giorno)

«Io non voglio giustificarmi, volevo fare un apprezzamento non volgare per una ragazza e ho fatto peggio». Salvo Veneziano squalificato dal Gf Vip, la moglie: «Io e mia figlia linciate sui social per il suo fare gradasso». (Il Messaggero)

Alfonso si collega con la Casa e dopo aver invitato tutti tranne Ivan a spostarsi in camera da letto mostra al modello le immagini delle accuse della showgirl. I due si sono conosciuti durante un reality in Spagna e tra loro subito c’è stata attrazione ma Paola sostiene che quella del bel modello spagnolo fosse solo una strategia per acquisire più popolarità e rimanere in gioco. (Grande Fratello)