Donna uccide uomo con un paio di forbici e gli lancia dell'acido sul volto

leggo.it INTERNO

Ha ucciso l'uomo con un paio di forbici nel corso di una lite, gli ha lanciato sul volto acido muriatico, ha chiamato i soccorsi e ai carabinieri ha confessato l'omicidio, poi ha fatto qualche altra dichiarazione e infine si è chiusa in un silenzio totale. Gli investigatori stanno tentando di capire quale fosse il rapporto che legava la donna alla vittima. Inizialmente si era infatti pensato che l'uomo, Stefano Iurigh, di 43 anni, di Bicinicco (Udine) e Silvia Comelli, di 42, di Reana del Rojale (Udine), fossero marito e moglie. (leggo.it)

Su altre fonti

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale sono intervenuti sul luogo del delitto, ma al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli né le motivazioni all’origine dell’omicidio. (Virgilio Notizie)

Gli investigatori stanno tentando di capire quale fosse il rapporto che legava la donna alla vittima. Ha ucciso l'uomo con un paio di forbici nel corso di una lite, gli ha lanciato sul volto acido muriatico, ha chiamato i soccorsi e ai carabinieri ha confessato l'omicidio, poi ha fatto qualche altra dichiarazione e infine si è chiusa in un silenzio totale. (leggo.it)

Sul luogo del delitto è arrivato anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine. Al momento non si conoscono né le modalità né il movente del delitto. (L'Unione Sarda.it)

Nella notte gli investigatori... Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per omicidio. (Virgilio)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per omicidio. La vittima trovata morta a Bicinicco (Adnkronos)