Chiude il cinema Giacomini, potrebbe diventare un centro commerciale

Addio cinema Giacomini. La storica sala di Latina in via Umberto I non trasmette più film e i locali sono in vendita, ormai da molto tempo. L’annuncio compare su un sito di vendite immobiliari, si parla di prezzo di 3,8 milioni di euro con destinazione cinema o in affitto a 17 mila euro mensili. Ma l’attuale... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Bari: gettoni record per i consiglieri. (La Repubblica)

"Ricordati che devi morire! Sì, mo’ me lo segno" e "Quanti siete? Un fiorino!" Queste e altre battute di Non ci resta che piangere sono entrate immediatamente nella quotidianità, tutt’ora capaci di strappare un sorriso e di evocare scene e immagini che hanno lasciato il segno nel cinema italiano (Prima Pagina News )

Di questo parere non è più Martin, che conosciamo come raffinato panettiere di un delizioso paesino francese della Normandia, dove l'uomo si è rifugiato in seguito a qualche disavventura, di cui... (MovieSUSHI)

Segnatevi queste date. (40secondi.com)

Pubblicato. Come “Italiano medio” di Maccio Capatonda. (Wired.it)

L’AQUILA – Grande successo di pubblico per l’Open Day 2015 organizato dalla scuola media “Ovidio” di Sulmona che si è tenuto lo … (L'AquilaOggi)