Franceschini nomina Gabriel Zuchtriegel direttore di Pompei

Franceschini nomina Gabriel Zuchtriegel direttore di Pompei
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Il ministro per i Beni e le attività culturali, Dario Franceschini, ha nominato Gabriel Zuchtriegel nuovo direttore del Parco archeologico di Pompei.

Nel ringraziare il professor Osanna per il grande lavoro svolto in questi anni a Pompei faccio i più profondi auguri di buon lavoro a Gabriel Zuchtriegel che lascia un’esperienza estremamente positiva a Paestum per un lavoro entusiasmante: il più bel lavoro al mondo per un archeologo”

Il ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini, ha dichiarato: “Pompei è una storia di rinascita e riscatto, un modello per tutta Europa nella gestione dei fondi comunitari. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Dietro l’avvenente ragazza si celavano, infatti, dei quindicenni che, di fatto, utilizzando un account femminile riuscivano ad estorcere contenuti pedopornografici ad altri minori per poi diffonderli con l'intento di denigrare le loro vittime. (RovigoOggi.it)

Revenge Porn, ricatti e intimidazioni, da Rovigo una brutta storia [VIDEO]

(LaPresse) – “Di fronte a una scelta inusitata da pare del ministero, abbiamo deciso di manifestare il nostro disappunto”. Milano, 20 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr