Valore dei marchi, vince Apple

Sono i marchi high-tech quelli che hanno maggior valore nel mondo secondo la classifica BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands che sarà resa nota oggi da Wpp e MillwardBrown, che si basa sulla percezione dei consumatori e sulle performance ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Most Valuable Global Brands di Wpp e MillwardBrown. Big G è sceso così al secondo posto della graduatoria che vede ... (Lettera43)

Il lotto richiamato è stato distribuito nei punti vendita delle regioni Liguri, Lombardia, Piemonte,... La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita il preparato da montare “idee di soia” della marca Hoplà. (Il Fatto Alimentare)

Sport, esibizioni con cani e falchi ma anche pesca e musica dal 4 al 7 giugno (Umbria24)

Quest’anno il... (skinews)

Retail. Il leader cinese ... (businesspeople.it)

Milano, 28 mag. (LaPresse/Finanza.com) - Apple si riprende il primato che Google le aveva sottratto nel 2014, tornando ad essere il brand che vale di più al mondo. (LaPresse)