A che ora Cobolli-Nadal a Barcellona: programma, dove vederla in tv e streaming

OA Sport SPORT

Nel torneo di singolare dell’ATP 500 di Barcellona 2024 di tennis, domani, martedì 16 aprile, si completerà il primo turno e scatterà il secondo: tra i match dei trentaduesimi spicca il confronto tra l’azzurro Flavio Cobolli e lo spagnolo Rafael Nadal, in tabellone con il ranking protetto. Il match sarà il quarto dalle ore 11.00 sulla Pista Rafa Nadal, e si giocherà in ogni caso non prima delle ore 16.00: prima dell’incontro di Cobolli si disputeranno, nell’ordine, Grenier-Carballes Baena, Munar-Nishioka e Nakashima-Rublev. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sarà comunque un match da vivere" ha detto Diego Nargiso a Tennis Talk, il programma di approfondimento settimanale di SuperTennis. "Sarebbe bellissimo riuscire a fare da guastafeste. (Tiscali)

Lo spagnolo, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 5 gennaio, disputerà l'Atp 500 di Barcellona . Ad annunciarlo è stato proprio il maiorchino: " Mi ero riservato di decidere all'ultimo momento perché non sapevo se avrei potuto giocare, ma finalmente domani sarò in campo. (Tuttosport)

"Perché non hai parlato prima del tuo problema addominale? Non devo nascondere nulla. Perché parlarne di più.. non ne avevo voglia" . Tra i numerosi problemi fisici che hanno impedito a Rafael Nadal di competere negli ultimi mesi, quello agli addominali gli ha creato più di qualche difficoltà. (Tennis World Italia)

Rafa Nadal ha tenuto una conferenza stampa molto attesa questo lunedì al Real Club Tenis de Barcelona. Contrariamente alle speculazioni che suggerivano un possibile ritiro dal Conde de Godó 2024, Nadal ha confermato la sua partecipazione al torneo, sottolineando però che questa potrebbe essere la sua ultima presenza a Barcellona (LiveTennis.it)

Gli esperti di 888sport e Betflag vedono il ritorno con vittoria dello spagnolo tra 1,20 e 1,25, mentre un successo di Cobolli oscilla tra 3,85 e 4. Come riporta AgiproNews, Rafa Nadal tornerà in campo domani a Barcellona, dove ha sollevato il trofeo per dodici volte, e sfiderà Flavio Cobolli all’esordio. (Napoli Magazine)