Morata l'affidabile: chi ha detto che la Juve non ha il centravanti?

Morata l'affidabile: chi ha detto che la Juve non ha il centravanti?
ilBianconero SPORT

E la cessione di Ronaldo, e la consacrazione richiesta a Dybala, e i nuovi arrivi di Kean e Kaio Jorge, e il ruolo di Chiesa e Kulusevski.che da inizio estate è stato sicuro di continuare a far parte dell'organico bianconero grazie agli affari sull'asse Torino-Madrid, e da lì è uscito quasi dai radar per lasciar spazio ai discorsi attorno ai colleghi offensivi.E intanto lo spagnolo c'è,quando aveva compensato i gol mancanti di un CR7 affetto da Covid-19. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fumata bianca potrebbe arrivare già nel prossimo incontro: dopo i due colloqui di inizio mese, le due parti potrebbero riaggiornarsi per mettere nero su bianco l’accordo definitivo. Dybala firmerà il nuovo contratto e sarà il nuovo capitano e leader dell’attacco bianconero in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)

Nessuno – tantomeno il tecnico della Juventus – si aspettava un inizio così tremendo, un solo punto in tre gare (con le tre capolista Milan, Napoli e Roma a +8). Come Adani, anche Vieri si è lasciato andare a qualche giudizio negativo: «Deve giocare meglio. (Corriere della Sera)

Juventus, Alex Sandro: «Contento per il primo gol in Champions»

«Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. La vittoria porta in alto il morale della squadra, stiamo meglio e abbiamo alzato un po’ la testa. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr