IL MATTINO - Napoli, infortunio Khvicha Kvaratskhelia, due le ipotesi possibili, le ultime

Napoli Magazine SPORT

Napoli, infortunio Khvicha Kvaratskhelia, due le ipotesi possibili, le ultime Il Mattino ha fatto il punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, dopo l'infortunio accusato con la sua Georgia: "Kvara, infatti, è stato costretto ad uscire pochi minuti prima della fine del secondo tempo supplementare martedì scorso nella finale playoff contro la Grecia a causa di un problema all'inguine che gli ha impedito di partecipare alla lotteria - rivelatasi vincente per la Georgia - dei calci di rigore. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Enrico Castellacci, ex medico sociale della Nazionale, ha parlato dell'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia nel corso della giornata odierna su Radio Kiss Kiss Napoli: "Se si tratta di una forte contra (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è in fase di preparazione per l’Atalanta, nel mentre, con la pasqua alle porte, una bella sorpresa è avvenuta a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ha riportato una forte contrattura all'adduttore della coscia sinistra nel match disputato martedì sera con la sua Georgia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La diffida è partita dall’Unione sindacale di base ed è indirizzata ai vertici dell’Asl Napoli 2 Nord. (La Città Flegrea)

Il medico sociale della nazionale georgiana esce allo scoperto: svelato quando Kvara tornerà ad allenarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Gioiello del Napoli I tifosi del Napoli sono in fermento per le ultime notizie che riguardano il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il club partenopeo. Il talento georgiano, che sta illuminando il campionato di Serie A con le sue giocate, è al centro di trattative per un prolungamento del contratto che potrebbe renderlo uno dei pilastri del Napoli per gli anni a venire. (Europa Calcio)