Sampdoria-Roma ore 20.45 diretta LIVE: davanti Dzeko e Mayoral, in porta Fuzato

ForzaRoma.info SPORT

SAMPDORIA ROMA. 20:10 20:30 - 2 mag Roma in campo per la fase di riscaldamento 19:35 20:18 - 2 mag Ufficiale anche la Samp.

Difensori: Karsdorp, Ibanez, Juan Jesus, Smalling, Santon, Reynolds, Fazio, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres

Roma (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko.

In porta c'è Fuzato, la difesa è composta da Mancini, Smalling e Kumbulla. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Dzeko e Borja Mayoral insieme. Tra l'andata e il ritorno con il Manchester, Fonseca rivoluziona la formazione proponendo per la prima volta dal 1' Borja Mayoral in coppia con Dzeko in attacco, con Mkhitaryan in appoggio. (Corriere dello Sport.it)

La Sampdoria batte per 2-0 i giallorossi nel posticipo del 34° turno della Serie A 2020-2021 e torna alla vittoria dopo la battuta d'arresto in casa del Sassuolo. Con questo gol subito sono 100 le reti prese dalla squadra giallorossa in due stagioni di gestione Fonseca. (Sport Fanpage)

Dzeko e la Roma escono dal match - In realtà, a volerla dire tutta, la Roma nel match avrebbe modo di rientrarci immediatamente. Un rigore sbagliato e tre gol annullati per i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Roma 2-0: tabellino, statistiche e marcatori

Fonseca, invece, si presenta con la coppia offensiva formata da Dzeko e Borja Mayoral, con Mkhitaryan a supporto. Serata da dimenticare per Dzeko, tra gol annullati e un rigore sbagliato. (Tuttosport)

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. In campo vederemo un undici piuttosto inedito: in porta ci sarà Fuzato mentre a centrocampo dopo tanto tempo tornerà a giocare Cristante. (ilmessaggero.it)

Per Ranieri, invece, è la terza vittoria nelle ultime quattro Un ko, quello della squadra di Fonseca, che fa avvicinare ancora di più il Sassuolo al settimo posto. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr