NAPOLI, Kvara: problema muscolare. A rischio per Firenze?

Firenze Viola SPORT

Possibile problema per il Napoli di Francesco Calzona. Durante l'allenamento odierno a Castel Volturno infatti, come riportato dal club partenopeo sul suo sito ufficiale, Kvaratskhelia ha svolto solo lavoro personalizzato in palestra. Questo a causa di un risentimento muscolare che il georgiano ha accusato nella seduta di ieri. Se appare quindi molto probabile la sua assenza per la sfida di lunedì sera contro l'Udinese, sarà da capire quanto dovrà rimanere ai box. (Firenze Viola)

Su altri media

Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri, ha svolto... Napoli: infortunio per Kvara è differenziato per molti calciatori. (Virgilio)

Infortunio Kvaratskhelia – Pesante tegola in casa Napoli: si è infatti fermato per infortunio Kvaratskhelia. Il georgiano ha accusato dei problemi muscolari che lo mettono a fortissimo rischio per la sfida dei partenopei contro l’Udinese di lunedì 6 maggio. (FantaMaster)

Prosegue la preparazione del Napoli alla trasferta in casa dell’Udinese, valevole come 35° turno di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle 20:45. A destare preoccupazione sono le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SPORTFACE.IT)

Sopratutto Kvara. Il georgiano ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra ieri durante la seduta di lavoro ed oggi ha sostenuto un allenamento differenziato esclusivamente in palestra. (ilmattino.it)

Inoltre, un aspetto da tenere in considerazione è la fame che Victor Osimhen sviluppa quando incrocia la compagine friulana. Manca sempre meno al fischio d'inizio di Udinese-Napoli, gara valevole per la 35ª giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Lo stop improvviso del georgiano priverà quasi certamente mister Calzona di uno dei suoi calciatori migliori per la trasferta sul campo dell’Udinese, valevole per la 35^ giornata di Serie A ed in programma per lunedì 6 maggio a partire dalle 20:45. (FantaMaster)