il fair play finanziario all inter non fa paura

Calcio World SPORT

La multa comminata dall'Uefa all'Inter ha diviso la critica: per alcuni è stata una "mazzata" per altri un semplice "buffetto". Sei milioni non sono briciole, ma sono gli altri quattordici inflitti con la condizionale a preoccupare: se l'Inter non sistemerà i conti, dovrà saldare il resto. Per questo in molti... (Calcio World)

Su altri giornali

Il Ceo Zanzi : ” I tifosi possono stare tranquilli” Il giorno dopo la multa inflitta dalla Uefa alla Roma, il direttore generale Mauro Baldissini ed il Ceo Italo Zanzi L'articolo Fair Play Finanziario, Baldissoni : ” La Uefa ha apprezzato il nostro impegno” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Arrivano le decisioni della Uefa per i due club i cui conti non sono in linea con il Fair Play Finanziario. ROMA - Roma punita, Inter anche e con rischio stangata. (Blitz quotidiano)

Glen Johnson, terzino destro in forza al Liverpool e in scadenza di contratto il prossimo giugno, non dovrebbe approdare alla Roma per la prossima stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Osti e l’avvocato Romei (fronte Samp). Commensali il d.s. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo aver evitato per molto tempo le norme del Fair Play finanziario continuando ad ignorare anche i deficit negativi e continuando a spendere sul mercato, Inter e Roma vengono punite dall'UEFA. (CalcioWeb)

Roberto Mancini ha commentato la decisione dell'Uefa che ieri ha sanzionato la società con 6 milioni di multa, più 14 di condizionale, con la lista Uefa bloccata a 21 giocatori per la prossima stagione di coppe. (Calcio World)