Partito il roll out di Android 10 con MIUI 11 per Redmi Note 7

Non sappiamo, con precisione, quanto tempo sarà necessario affinché l’aggiornamento arrivi per i Redmi Note 7 italiani, tuttavia il roll out è partito e siamo abbastanza fiduciosi di vedere novità in questo senso a breve.

Il momento tanto atteso dai possessori di Redmi Note 7 e Redmi Note 7S è arrivato: oggi, 10 luglio, è partito, finalmente, il roll out dell’aggiornamento ad Android 10 con MIUI 11.

Ciò nonostante è partito e nei prossimi giorni, in qualche settimana al massimo, toccherà sicuramente anche i modelli globali ed europei e quindi anche italiani, perciò si tratta, al massimo, di pazientare un altro po’ ancora. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Al momento non conosciamo le tempistiche di rilascio per la versione Global. Vi facciamo notare che la build in fase di distribuzione via OTA è basata sulla versione cinese della MIUI 11. (AndroidWorld.it)

Una versione 2.0 della “Modalità ad una mano” potrebbe arrivare sulla MIUI 12: come utilizzare uno smartphone da 7″ imitando un 4.5″. Per chi non fosse a conoscenza della “Modalità a una mano” vi spieghiamo cosa è: tramite le “Impostazioni” della MIUI è possibile diminuire le dimensioni del display in maniera virtuale. (XiaomiToday.it)

Come già visto alla presentazione, l'ultimo aggiornamento porta con sé molte novità per i possessori di smartphone Xiaomi e Redmi, ma per il momento è diffusa perlopiù in fase Beta per gli utenti cinesi. (GizChina.it )

. Paranoid Android porta Android 10 su Xiaomi, OnePlus e non solo. Aspettando la MIUI 12 Global, Xiaomi.eu introduce la MIUI 12 Stabile sugli Xiaomi e Redmi. Il vantaggio di installare la MIUI 12 Stabile di Xiaomi. (GizChina.it )

Mi Control Center: Ecco come avere il Control Center MIUI 12 sul vostro smartphone (non solo Xiaomi / Redmi). Dopo l’installazione sul nostro smartphone, occorrerà fornire i vari permessi richiesti, in modo da usufruire di tutti i privilegi forniti dall’app Mi Control Center. (XiaomiToday.it)