Istat: disoccupazione torna a salire, 12,6% a luglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La disoccupazione torna a salire a luglio balzando al 12,6%, in rialzo di 0,3 punti percentuali su giugno e di 0,5 punti su base annua. E' quanto emerge dai dati provvisori diffusi dall'Istat, secondo cui nel solo mese di luglio gli occupati sono calati di 35 mila ... (Corrispondenti.net)
La notizia riportata su altre testate
Il pensionato è morto sul colpo. Gravissima la moglie di 72 anni, trasportata con l’elicottero dopo…Continua a leggere → Armando Ticozzi stava guidando la sua auto quando, forse per un malore, il mezzo è precipitato in un dirupo. (La Prima Pagina)
Cancellata così la flessione del mese precedente, con il tasso che ... A luglio è pari al 12,6%, in aumento di 0,3 punti percentuali rispetto al mese precedente e di 0,5 punti nei dodici mesi. (Finanzaonline.com)
Nuovo rialzo del tasso di disoccupazione nel mese di luglio secondo l'Istat: la percentuale dei senza lavoro in Italia sale ... Il tasso di senza lavoro nel mese di luglio sale al 12,6% dal 12,3% di giugno: -35 mila occupati. (businesspeople.it)
Roma, 29 ago. (TMNews)
A luglio 2014 gli occupati sono 22 milioni 360 mila, in diminuzione dello 0,2% rispetto al mese precedente (-35 mila) e dello 0,3% su base annua (-71 mila). (la VOCE del TRENTINO)
Così l'Istat nella nota mensile sulle stime per l'Italia. Roma - «Le previsioni per il terzo trimestre 2014 indicano una sostanziale stagnazione dell'economia». (Shippingonline)