Ucraina, si notano progressi

RSI.ch Informazione ESTERI

"Si osservano progressi ma la situazione va migliorata". Lo afferma l'Eliseo al termine di un nuovo colloquio telefonico tra il presidente francese Hollande, Angela Merkel, il presidente ucraino Poroshenko e Vladimir Putin, sull'Ucraina.I leader sono d'accordo ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 3 mar. (Tiscali)

03 marzo 2015 19.44 Si è conclusa la videoconferenza su Ucraina e Libia tra il presidente del Consiglio, Renzi, il presidente Usa Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande, il primo ministro britannico ... (Rai News)

Lo ha reso noto ... Parigi, 3 mar. (askanews)

ucraina slaviansk miliziani Da Kiev si è appreso che il presidente ucraino Petro Poroshenko, quello francese Francois Hollande, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente russo Vladimir Putin si sono sentiti per accordarsi su dove inviare gli ... (Notizie Geopolitiche)

Al centro del colloquio gli accordi di Minsk per rendere duratura la tregua dopo il conflitto con i separatisti filorussi nell'est del Paese. (La Repubblica)

Parigi (Francia), 2 mar. (LaPresse/Reuters) - Il presidente francese François Hollande è tornato a chiedere un cessate il fuoco immediato in Ucraina, e il ritiro delle armi pesanti. (LaPresse)