«Ci sentiremo prima di ogni convocazione»

il Giornale SPORT

MilanoPer un attimo i cinque assenti, Rafa Benitez, Rudi Garcia, Roberto Mancini, Maurizio Sarri e Zdenek Zeman, hanno fatto più “rumore” dei 15 allenatori presenti in Lega per l'incontro con Antonio Conte. Forse ci si è lasciati suggestionare un po' dal ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Si è tenuto oggi a Milano l'incontro fra Antonio Conte, ct della Nazionale, e gli allenatori di Serie A. Tema: il rapporto fra la Nazionale e i club. (Calciomercato.com)

MILANO (ITALPRESS) - Si è svolto oggi nella sede della Lega Calcio di Serie A di via Rosellini, la riunione tra il commissario tecnico della Nazionale e gli allenatori di Serie A, organizzata per cercare di dare il via ad una collaborazione costruttiva tra le ... (Italpress)

Come Udinese abbiamo fatto di tutto per poter esserci e il nostro è un segnale forte perché in questo ... (Calciomercato.com)

“L'impegno con i tifosi italiani” lo “responsabilizza al punto da escludere a priori l'evenienza” delle dimissioni di cui si vocifera da giorni. Antonio Conte non ha intenzione di mollare. (Giornale La Voce)

Benitez, Garcia e Mancini non vanno da Conte e i club potrebbero dire no allo stage per la Nazionale. Antonio Conte sognava un paio di stage per la sua Italia, prima delle sfide europee di primavera, ieri sull'agenda ne è ... (La Stampa)

"Questo scambio di opinioni ci deve sempre essere per migliorare la ... ROMA, 16 DIC - Commenti positivi, dai tecnici di Serie A, dopo l'incontro di stamani con il ct azzurro Antonio Conte, durato meno di un paio d'ore. (Rai Sport)