Un titolo azionario che ha guadagnato il 120% nel 2019. Quali prospettive per il 2020?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Un titolo azionario che ha guadagnato il 120% nel 2019. Il titolo di cui parleremo è First Majestic Silver (NYSE:AG) è una società mineraria di estrazione d’argento con sede in Canada e maggior parte della produzione in Messico, in cui possiede sette miniere.

Tale livello ha rappresentato una resistenza negli ultimi tre anni e di conseguenza ci potremmo aspettare anche interessanti ed ulteriori rialzi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scegliere i migliori titoli azionari per il 2020 sulla Borsa italiana? Questi numeri confermano come doValue sia uno tra i migliori titoli azionari sui quali puntare per il 2020. (Proiezioni di Borsa)

Qualora si dovessero verificare determinate condizioni (i.e. determinati livelli di trading rotti al rialzo), Autogrill potrebbe avere un rialzo in Borsa dell’81%. Nell’ultimo anno, gli analisti che coprono il titolo hanno rivisto significativamente al rialzo le loro aspettative in termini di EPS. (Proiezioni di Borsa)

Il suo prodotto di punta è il “database Oracle”, il sistema di gestione base di dati per eccellenza. Nell’ultimo trimestre, molti fondi istituzionali hanno ceduto una grande fetta delle loro azioni Oracle, quantificato per 85,9 mln di azioni. (Proiezioni di Borsa)

Una chiusura settimanale sotto questo livello di trading farebbe invertire la tendenza al ribasso con obiettivo area 5,0123€. (Proiezioni di Borsa)