Indian Wells, Isner si ritira dal torneo: Sinner qualificato agli ottavi

Indian Wells, Isner si ritira dal torneo: Sinner qualificato agli ottavi
Sky Sport SPORT

Per Sinner arrivano punti importanti anche in vista delle Finals, dove prosegue la caccia a uno degli otto posti disponibili

Lo statunitense ha infatti lasciato il torneo per motivi personali: a ore diventerà papà per la terza volta.

L'americano diventerà padre per la terza volta: "Devo andare dalla mia famiglia, ci sono cose più importanti del tennis".

Jannik Sinner agli ottavi di Indian Wells senza giocare nemmeno un quindici: il suo rivale di 3° turno John Isner si è infatti ritirato per motivi personali. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole con cui ha annunciato il forfait: “Giornata piuttosto movimentata, ho bisogno di tornare a casa per stare con la famiglia, questo è il mio dovere in questo momento. La buona notizia per lui è in realtà un’ottima notizia per quello che sarebbe dovuto essere il suo avversario, lo statunitense John Isner (Tennis Fever)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Fritz, terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky (palinsesto dettagliato ancora da comunicare), in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. (OA Sport)

(20) John Isner (USA) ritiro. (25) Fabio Fognini (ITA) c Tutto il torneo in diretta sui canali di Sky Sport. Martedì in campo Berrettini e Fognini. Matteo Berrettini e Fabio Fognini torneranno in campo martedì per il terzo turno. (Sky Sport)

Masters 1000 Indian Wells: Si ritira John Isner. Jannik Sinner già agli ottavi di finale

L’americano si è ritirato dal torneo per far ritorno a casa e assistere alla nascita del suo terzo figlio. ATP, Indian Wells Ruud agli ottavi in rimonta, sfiderà Schwartzman UN' ORA FA. Sinner fulmina Zverev con la risposta di rovescio. (Eurosport.it)

“Giornata piuttosto movimentata, ho bisogno di tornare a casa per stare con la famiglia, questo è il mio dovere in questo momento. Masters 1000 Indian Wells 2021, forfait Isner: Sinner vola agli ottavi. (Sportface.it)

Jannik Sinner è approdato agli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells. Con il ritiro anche dal doppio di Isner ottengono un passaggio gratuito al terzo turno Fognini e Sonego, che avrebbero dovuto affrontare proprio Isner e Sock al secondo turno di doppio (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr