Covid, De Luca: “Tentativo di aggressione mediatica, vogliono equipararci al Nord”

Salernonotizie.it INTERNO

È un tentativo scopertamente strumentale per cercare di controbilanciare quelle situazioni del Nord con la Campania.

«C’è stato un tentativo di aggressione mediatica e speculazione politica – esordisce –.

Mi dispiace, il tentativo è fallito.. tranne qualche testata giornalistica del Nord il tentativo ha fatto la fine che deve fare».

«C’è – attacca De Luca in diretta Facebook – il tentativo di equiparare politicamente alcune gravi questioni che hanno riguardato regioni del Nord e la Campania. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

«C'è – attacca De Luca in diretta Facebook – il tentativo di equiparare politicamente alcune gravi questioni che hanno riguardato regioni del Nord e la Campania. Lo ha fatto qualche settore settore dell'informazione (è evidente il riferimento a Fanpage. (Fanpage.it)

Poi era passata nel Pd con De Mita. Le Regionali tra saltimbanchi, reginette e cucuzzari Gira che ti rigira, Mastella ora flirta con De Caro mentre Caldoro. (Ottopagine)

A dichiarare il voto il 47% con un 53% di astenuti/incerti. Stando al sondaggio Dire-Tecnè, De Luca si attesta su una percentuale che va dal 42,5 al 46,5 mentre il centrodestra con Stefano Caldoro sarebbe intorno al 40% (37-41). (ROMA on line)

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail. (Salernonotizie.it)

Alcuni hanno cercato di equiparare situazioni che si sono verificate al nord alla Campania: tentativo fallito. De Luca: "A molti dà fastidio che Campania sia virtuosa" Sulle inchieste: "Controlli giusti e doverosi, ma qui non abbiamo fatto come in Lombardia". (Ottopagine)

Aprire anno scolastico il 14 settembre sanificare prima, dopo, poi elezioni dopo una settimana, risanificare e poi stesso problema per eventuali ballottaggi. Concentriamoci sulle cose possibili e necessarie", conclude De Luca che ha infine augurato buone vacanze a tutti i campani. (NapoliToday)