Lazio, incubo covid verso Torino e Zenit: tra emergenza e ipotesi rinvio

Lazio News 24 SPORT

Il rischio è che Inzaghi possa trovarsi in grande emergenza sia contro il Toro (domenica1 novembre) sia contro lo Zenit in Champions (mercoledì 4).

Ma come sottolineato dal coordinatore dello staff medico, Fabio Rodia: «Ci sono alcuni casi da verificare».

Tradotto potrebbero farli anche tutti i giorni da qui alla gara contro il Torino.

Lazio, Inzaghi di nuovo in emergenza a causa del Covid: c’è l’ipotesi rinvio per la gara contro il Torino. (Lazio News 24)

Su altre testate

Gli fanno gioco, ben più delle sue recenti prestazioni, le circostanze: Gojak e Segre, per ragioni differenti, ancora non del tutto pronti alla titolarità (ma per l'ex-Chievo quello di ieri, contro il Lecce, è stato un ottimo rodaggio), considerata l'entità della gara; un Lukic che è finora riuscito a stupire da trequartista, e che Giampaolo è fortemente propenso a confermare in quel ruolo; un Verdi che, viceversa, sembra rendere meglio da seconda punta, aspetto che sembra mettere Bonazzoli nella posizione di partire dalla panchina. (Torino Granata)

Coronavirus, Serie A: cluster in casa Lazio? (Fiorentina.it)

OMNISPORT | 29-10-2020 12:04 La ‘Gazzetta dello Sport’ traccia il quadro della situazione attuale, con Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Djavan Anderson in isolamento per timore che possano aver contratto il Covid. (Virgilio Sport)

I clienti Sky che hanno attiva la specifica offerta potranno assistere al match anche sul canale 209 di Sky. Archiviata la Champions, torna la Serie A per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Sospetti di positività su diversi calciatori e tante assenze per infortunio: la situazione in casa Lazio non è delle migliori. Qualora non ci fossero (ma non è ancora il caso della Lazio) la società subirebbe una sconfitta per 0-3 a tavolino. (Toro News)

Le tante assenze non hanno fermato i biancocelesti che ora si proiettano alla prossima sfida di campionato contro il Torino. TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. (La Lazio Siamo Noi)