Vaccinata e con green pass, educatrice contagiata: chiude asilo comunale • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

E nel frattempo, come segnala il sindacato Cub di Vicenza, sono già iniziate le prime chiusure per contagio.

Un inizio che, a guardare il primo giorno di scuola, non promette niente di buono per il futuro

In una di queste tre sezioni, una educatrice vaccinata e con green pass regolare sarebbe stata contagiata con sintomi e quindi è scattata la chiusura per evitare il propagarsi del contagio.

Il Cub, prendendo a esempio il caso del nido di via Turra, punta il dito sul fatto controllo della pandemia nei posti di lavoro. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il sogno di tutela della salute e del contagio nei posti di lavoro chiamato Green Pass si è già infranto”, sottolinea con una nota Maria Teresa Turretta del Cub. Nonostante gli annunci di una “scuola in presenza” e che “non chiude”, arrivano già le prime notizie in questo senso. (MeteoWeb)

Spagna: niente green pass obbligatorio. Roma, 14 set – Alcuni Paesi europei hanno reso il green pass, sulla falsa riga di quello voluto dal presidente Emmanuel Macron in Francia, obbligatorio. (Il Primato Nazionale)

In pole position, nuovi obblighi per organi costituzionali, agenzie fiscali, enti culturali, federazioni sportive, fondazioni, istituti di ricerca, enti di previdenza e società partecipate dallo Stato. (PMI.it)

14 Settembre 2021 20:40. Coronavirus: un’educatrice vaccinata e con green pass regolare sarebbe stata contagiata con sintomi e quindi è scattata la chiusura per evitare il propagarsi del contagio. In una delle sezioni, segnala il sindacato Cub di Vicenza, un’educatrice vaccinata e con green pass regolare sarebbe stata contagiata. (StrettoWeb)