Futuro Allegri, scenario a sorpresa: lascia la Juve e rimane in Serie A

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ha dell’incredibile la notizia sul tecnico italiano che potrebbe ancora allenare in A, svelata la squadra interessata. La 32esima giornata di campionato è giunta al termine nella serata di ieri con il posticipo tra Atalanta e Verona, conclusosi sul risultato di 2-2. Il match del Gewiss Stadium è stato uno dei tanti a regalare enormi sorprese, delle prime sei della classifica nessuna è riuscita a ottenere i tre punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

All'evento Adidas al quale hanno partecipato alcuni giocatori della Juventus, c'era anche Andrea Cambiaso che poi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. (Tutto Juve)

Cambiaso a margine dell’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali della Juve. Queste le dichiarazioni rilasciate dal giovane esterno bianconero ai cronisti presenti all’evento organizzato nell’ambito della Design Week. (Juventus News 24)

A margine dell’evento all’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha parlato il difensore della Juventus Andrea Cambiaso (Juventus News 24)

La Juventus non riesce a trovare continuità. Dopo essere ritornati alla vittoria in campionato nella gara contro la Fiorentina, i bianconeri non sono riusciti a portare a casa nuovamente i tre punti, pareggiando nel derby contro il Torino. (SpazioJ)

Un lapsus improvviso, uno squarcio nelle consuete dichiarazioni pre-impostate dei calciatori, che conferma scenari sul futuro di Allegri. (la Repubblica)

Nella nottata inoltre è sfumato il colpo Felipe Anderson per i bianconeri Rave; stato l'azzurro. (ilBianconero)