Uomini e Donne oggi, 25 maggio: Ida e Riccardo ci riprovano

Uomini e Donne oggi: anticipazioni 25 maggio. Nell’appuntamento di oggi con Uomini e Donne dovrebbe tronare la tanto attesa sfilata in cui dame e cavalieri si cimentano spesso.

Cosa succederà oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne?

Dopo litigi, frecciatine e incomprensioni, inoltre, sembra che oggi Ida e Riccardo arriveranno ad un punto di svolta.

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha visto al centro dell’attenzione Ida Platano e Riccardo Guarnieri. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo non ha saputo dare risposta e arrivati a quel punto la dama non ci ha visto più dal nervosismo Uomini e Donne porta in scena un litigio finito a parolacce, i due non riescono a trovare pace: uno dei due gioca sporco. (DirettaNews.com)

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne Gemma Galgani dovrà purtroppo arrendersi: cosa succederà alla dama. Oggi avremo nuovamente protagonista Gemma Galgani che subirà un brusco stop in trasmissione: andiamo a vedere cosa succederà. (Vesuvius.it)

La sfilata di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è per Ida: le regala le rose, poi si fa spogliare A Uomini e Donne Riccardo Guarnieri dedica la sua sfilata a Ida Platano: le regala le rose e dopo il cin cin con un calice di vino le chiede di sbottonargli la camicia. (Fanpage.it)

Cosa succederà adesso tra i due? I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata. (Solonotizie24)

E la De Filippi incalza: «Cosa vuoi?». Uomini e Donne, Ida Platano apre la camicia a Riccardo Guarnieri: il siparietto hot. La puntata di oggi non avrebbe potuto essere più hot, tutto merito di Riccardo che è sceso in passerella sulle note di 'Careless Whisper' di George Micheal, trascinando con sé la propria dama. (leggo.it)

Riccardo Guarnieri richiamato da Maria De Filippi a Uomini e donne: ecco cosa è successo. E’ stata davvero una puntata molto particolare quella andata in onda ieri a Uomini e donne. (Formatonews)