Serie B, Guizzo di Bernardini. Il Livorno doma il Crotone

Corriere dello Sport.it SPORT

LIVORNO - Un gol nella ripresa del difensore Bernardini regala tre punti al Livorno. Il Crotone esce battuto dal "Picchi", ma non ridimensionato. Partita bella e spettacolare, in avvio ospiti pericolosi con De Giorgio, poi salgono in cattedra l'ex Vantaggiato e il ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Casagiove 2-1 Stasia-A.V. In attesa di Turris- Campania Ponticelli, che completerà il quadro del quarto turno di Eccellenza girone A, ecco i risultati e la classifica provvisoria. (Vesuviolive.it)

Il primo tempo è di marca calabrese, dopo dodici minuti i ... (Sportitalia)

Livorno, 3 ottobre 2014 - Il Livorno batte 1-0 al Picchi il Crotone nell'anticipo della settima giornata di Serie B. Decide un gol di Bernardini nella ripresa. (Quotidiano.net)

Ecco i risultati e la momentanea nuova classifica   Puteolana – Gladiator 2-2 Stasia – Herculaneum 0-1 Vistus Volla – Portici 4-1   Squadra Punti Vinte Pari Perse Gol... (Vesuviolive.it)

Cani da Caccia: Come organizzare l’addestramento del proprio segugio cucciolone: alcune regole che associate al buon senso faranno del tuo cane un segugio a cinque stelle. L’addestramento è una cosa seria. (Caccia Passione)

Gol sbagliato-gol subìto, la dura legge del calcio colpisce ancora. A farne le spese è il Crotone che a Livorno, nell'anticipo della settima giornata di Serie B, spreca tante occasioni e alla fine si arrende 1-0. (Periodico Daily)