Mecozzi: “Moria” di semafori in città, gravi rischi per il traffico

La Voce del Popolo INTERNO

Il consigliere comunale: “Nonostante un bilancio di quasi settanta milioni di spese correnti tra cui le multe – in aumento – da destinare per legge alla viabilità”. CIVITAVECCHIA – «Una grave epidemia sembra aver colpito i semafori: cadono uno dopo […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dell'automobilista nessuna traccia (Umbria24)

Prche' allora continuano ad esplodere? “Stamani intorno alle 8 si è ... SULMONA – L'esplosione del metanodotto nel teramano (clicca) scatena la reazione del fronte al metanodotto Snam. (Rete5.tv)

Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che stanno spegnendo gli ultimi focolai. Lo scoppio, da una primissima ricostruzione, avrebbe coinvolto alcune abitazioni adiacenti, che sono ... (Adnkronos)

Da una prima ricostruzione fatta dalla Polizia 2 persone a bordo di uno scooter lo hanno avvicinato mentre percorreva via Leopardi, arteria stradale trafficatissima di Fuorigrotta, esplodendogli contro 2 colpi di pistola che lo hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa mattina a Teramo, per uno smottamento del terreno causato dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi, è caduto un traliccio dell'alta tensione che si è abbattuto su una condotta del metano a Mutignano, frazione collinare di Pineto. (ilgiornaleditalia)

Tre esplosioni e fiamme alte diversi metri questa mattina a Pineto, Provincia di Teramo. (GreenStyle)