6 Nazioni 2017: Irlanda da sogno, Jones si è fermato a Dublino

Rugby1823 SPORT

Perde prima del fischio iniziale Jamie Heaslip l'Irlanda, che così schiera Stander a numero 8 e O'Mahony a flanker. Si parte con un paio di errori dei due estremi, in un match giocato subito su ottimi ritmi e con l'Irlanda che sembra voler fare la ... (Rugby1823)

Su altre fonti

L'Italia fa visita alla Scozia, nello storico stadio di Murrayfield, per l'ultima giornata del torneo di rugby più affascinante d'Europa. Il Sei Nazioni 2017 è già stato vinto dall'Inghilterra, fin qui a ... (Sportface.it)

Francesca Moro di 26 anni, si è accasciata al termine del suo incontro al torneo nazionale di Chieti: nell'ospedale di Pescara le hanno drenato un ematoma.. (La Repubblica)

Vincere e sperare di chiudere in seconda posizione il Sei Nazioni facendo poi il tifo per l'Inghilterra (davanti a loro) e per l'Italia (dietro). (Il Messaggero)

Boxe femminile, emorragia cerebrale dopo un match: pugilatrice in rianimazione

La Nazionale di O'Shea viene travolta a Murrayfield dalla Scozia, che si impone con un roboante 29-0. Gli azzurri vanno subito sotto dopo appena 3 minuti con la ... (Sportal)

Anzi, vista dagli occhi degli inglesi: peggio. Per la terza volta in 16 anni l'Irlanda nega all'Inghilterra campione del Sei Nazioni, all'ultima partita, la gioia del Grande Slam. (Il Messaggero)

L'Irlanda ha infatti battuto gli inglesi per 13-9 in una partita dell ... (Corriere dello Sport.it)