Whatsapp non avrà più segreti con WAMR per recuperare tutti i messaggi cancellati dagli altri

La nuova scottante app consentirà di togliere ogni dubbio agli utenti che ora potranno leggere anche ciò che non avrebbero dovuto.

Le nostre relazioni sociali si nutrono di emozioni, dubbi, entusiasmo e ripensamenti.

Sì perché quella sibillina scritta “questo messaggio è stato cancellato” non si può proprio eliminare.

La curiosità è tanta, oggi però gli sviluppatori hanno trovato un ingegnoso antidoto capace di riportare in vita il contenuto incriminato

Forse non era il caso?”. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Qui sotto ti spieghiamo, passo per passo, come installare WhatsApp sul tuo tablet così da avere finalmente tutte le tue conversazioni a portata di mano. La prima cosa che devi sapere è che questa procedura è stata sperimentata su Kindle Fire di Amazon, nello specifico su Kindle Fire HD 7, 8 e 10 (ma non è detto che non possa funzionare anche su altri modelli). (Esquire Italia)

Se vogliamo scaricare WhatsApp su di un vecchio telefono che già aveva l’applicazione, ricordiamoci di disinstallarla e di installarla nuovamente In questo caso, se WhatsApp non funziona col nuovo numero di telefono può avere questi problemi ed ecco cosa occorre fare. (Proiezioni di Borsa)

Giungono interessantissime novità in merito a WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più utilizzata in Italia: si potrà utilizzare fino a 4 differenti dispositivi ma con lo stesso account. (Computer Magazine)

WhatsApp beta per Android sta rilasciando il suo ultimo aggiornamento alla versione 2.21.15.7 tramite il Google Play Beta Program. WhatsApp potrebbe cambiare la configurazione di “Best quality” in qualsiasi momento, aumentando anche la percentuale rispetto alla qualità originale. (Androidworld)