Whatsapp non avrà più segreti con WAMR per recuperare tutti i messaggi cancellati dagli altri

Whatsapp non avrà più segreti con WAMR per recuperare tutti i messaggi cancellati dagli altri
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova scottante app consentirà di togliere ogni dubbio agli utenti che ora potranno leggere anche ciò che non avrebbero dovuto.

Le nostre relazioni sociali si nutrono di emozioni, dubbi, entusiasmo e ripensamenti.

Sì perché quella sibillina scritta “questo messaggio è stato cancellato” non si può proprio eliminare.

La curiosità è tanta, oggi però gli sviluppatori hanno trovato un ingegnoso antidoto capace di riportare in vita il contenuto incriminato

Forse non era il caso?”. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Per non perdere i messaggi di WhatsApp questa è l’unica cosa da fare ed occorre farla preventivamente. Scaricare WhatsApp può sembrare una cosa semplice, ma non è così, anche perché contiene messaggi e informazioni che nel passaggio potrebbero andare perduti. (Proiezioni di Borsa)

WhatsApp ha comunicato che la novità verrà lanciata per la sua versione Beta, quella di “prova” della stessa applicazione di messaggistica, e che per essere sfruttata necessita di iscrizione allo stesso programma. (Computer Magazine)

Con l’ultima beta, WhatsApp per Android fa un ulteriore passo avanti verso la qualità delle immagini (foto)

Quarto passo. Configura WhatsApp proprio come faresti sul tuo telefono e ricordati che ovviamente dovrai usare il tuo numero di telefono per avere un account. Qui sotto ti spieghiamo, passo per passo, come installare WhatsApp sul tuo tablet così da avere finalmente tutte le tue conversazioni a portata di mano. (Esquire Italia)

WhatsApp beta per Android sta rilasciando il suo ultimo aggiornamento alla versione 2.21.15.7 tramite il Google Play Beta Program. WhatsApp potrebbe cambiare la configurazione di “Best quality” in qualsiasi momento, aumentando anche la percentuale rispetto alla qualità originale. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr