Il Magna Graecia Film Festival 2021 mostra il volto bello della Calabria

Le modalità di ingresso al festival: necessario green pass o tampone. Per accedere agli eventi serali nelle tre location, occorrerà prenotarsi gratuitamente sulla piattaforma liveticket.it.

Chi non seguirà la procedura, potrà accedere agli eventi solo in caso di posti rimasti disponibili.

E se per molto tempo risuonava desueto accostare il nome Calabria alla parola cinema, dopo 18 anni di MGFF non suona più così strano. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cartellone. Molto ricco, praticamente raddoppiato rispetto alle precedenti edizioni, il cartellone del Magna Graecia Film Festiva 2021. La piattaforma www.nexstory.it, promossa da una omonima start-up innovativa partecipata dai soggetti promotori, sarà on-line entro la fine del 2021 per avviare le attività in vista dell’edizione 2022 del Magna Graecia Film Festival. (Corriere della Calabria)

Leonardo Pieraccioni. Produzioni televisive e per il grande schermo affolleranno la città per tutto il mese di agosto 2021. Dal cinema alle serie tv. (LaPresse)

La giuria della sezione internazionale è formata invece da John Savage (presidente), Gianluca Guzzo e Caterina Shulha. Tante le presenze illustri, come John Savage, Lodo Guenzi, Marco Bocci e Peter Greenaway. (ComingSoon.it)

Anche in questa edizione tornano le masterclass che offriranno al pubblico l’occasione di vivere incontri speciali con i grandi del cinema. Il pubblico dovrà esibire il green pass o il referto di un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle ultime 48 ore (MYmovies.it)

Nelle prossime ore online un resoconto più dettagliato della presentazione che è in corso di svolgimento Il programma e i numerosi eventi collaterali sono presentati proprio in questi minuti in una conferenza stampa a cui stanno prendendo parte l’ideatore e direttore del festival Gianvito Casadonte, il presidente del consiglio comunale Marco Polimeni. (CatanzaroInforma)