Feyenoord, Slot: “Rifinitura in Olanda perché qui ci sarebbero state le telecamere”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

"Loro sono avvantaggiati in casa, quindi dobbiamo essere molto bravi per rendere la partita equilibrata", ha dichiarato il tecnico degli olandesi Redazione 21 febbraio 2024 (modifica il 21 febbraio 2024 | 21:26) Arne Slot, allenatore del Feyenoord, ha presentato la sfida di domani contro la Roma in conferenza stampa. Il tecnico degli olandesi ha parlato della difficoltà della sfida e di alcune scelte che lo hanno sorpreso all'andata. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

foto di Gabriele Chiocchio “Vero, lo conosciamo bene, abbiamo familiarità con questo stadio. Speriamo di avere più fortuna rispetto al passato, avremo imparato delle lezioni rispetto al passato”. (Voce Giallo Rossa)

Da Borore a Santiago de Compostela. Luca Mura racconta il suo cammino e soprattutto la grande emozione che questa esperienza gli ha regalato. Cosa lo ha spinto ad intraprendere con uno zaino carico di fede, entusiasmo e coraggio, un pellegrinaggio alla ricerca di se stesso e della propria anima. (Sardegna Reporter)

Quindi, alla vigilia di un match dentro o fuori con il Feyenoord (con tutto quello che gli olandesi rappresentano nell'immaginario popolare, dal trionfo di Tirana al trampolino di lancio per Budapest nella passata stagione), nessuno deve spiegargli come la gara di questa sera sia un esame. (ilmessaggero.it)

Romelu è già andato a segno in sei delle sette gare europee. L’argentino: "Voglio il massimo, anche la Champions" Stavolta tocca davvero a loro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport Romelu Lukaku e Paulo Dybala, quasi come fossero i compagni di merende. (ForzaRoma.info)

Sono queste le disposizioni messe appunto dalla Questura in previsione del match di questa sera di Europa League, Roma-Feyenoord. Mille agenti intorno alla zona dello stadio e nel Centro della città. (ilmessaggero.it)

Tra i giallorossi ed il Feyenoord si ripartirà infatti dall’ 1-1 di Rotterdam, ma con una differenza importante rispetto a sette giorni fa perché a soffrire con la squadra di De Rossi ci sarà un Olimpico da oltre 67mila i tifosi che saranno presenti questa sera allo stadio per supportare la squadra con Romelu Lukaku (suo il gol del pareggio all'andata) e Paulo Dybala a guidare l'attacco. (Tuttosport)