Buffon: “La Juve deve migliorare, ma può puntare alla Champions”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Con le mani ha riscritto la storia del calcio italiano, ma ora saranno le impronte dei suoi piedi a restare impresse per sempre nella passerella del «Golden Foot» di Montecarlo. Gigi Buffon oggi ha vinto il premio che nel tempo è stato assegnato ad ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Una dedica "alle mani" con le quali vorrebbe "abbracciare tutti" e che gli hanno permesso di "realizzare tanti sogni". Così Gianluigi Buffon ha voluto celebrare il Golden Foot Award ricevuto oggi a Montecarlo. (Corriere dello Sport.it)

Il capitano della nazionale italiana è stato premiato durante la cerimonia che si è tenuta a ... Gianluigi Buffon ha vinto il Golden Foot 2016. (Calcio mercato web)

Va a Gianluigi Buffon il Golden Foot 2016, prestigioso premio consegnato al giocatore sopra i 28 anni che si è distinto particolarmente nell'ultima stagione per meriti individuali e di squadra. (Sportface.it)

Ad annunciare il riconoscimento, Sua Altezza Reale ... (askanews) - Il portiere della Juventus e della Nazionale, Gianlugi Buffon, ha vinto il Golden Foot 2016, premio assegnato ai calciatori over 28 che si sono distinti nel corso dell'anno. (La Prealpina)

MONTECARLO – Gianluigi Buffon è il quattordicesimo vincitore del Golden Foot, prestigioso riconoscimento internazionale che premia i calciatori con più di 28 anni che si sono distinti per meriti sportivi individuali e di squadra. (SuperNews)

Il portiere e capitano della nazionale Italiana e della Juventus si è imposto nella 14esima ... (98zeroinfo)