Egeo, annegati 45 profughi Per lo più donne e bambini

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Non si fermano le stragi di migranti nell'Egeo. Almeno 45 persone sono morte, tra cui 20 bambini e 17 donne, inghiottite nella notte di giovedì nelle gelide acque in tempesta tra Grecia e Turchia. Ennesimi naufragi a meno di 24 ore da quello in cui ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decine di persone risultano quindi ancora disperse e il bilancio delle vittime ... Non è chiaro quante persone fossero sulle imbarcazioni, ma alcuni testimoni hanno detto che su un barcone vi erano fino a cento persone. (Articolotre)

Un anziano di Marina di Ragusa si è tolto la vita questa mattina impiccandosi con una fune ad un albero in un terreno di sua proprietà. (RagusaTG)

Migranti: nuovi sbarchi a Lesbo, soccorsi a donne e bambini (La Repubblica)

Migranti: sbarco nel Ragusano, fermati 4 presunti scafisti (La Repubblica)

Sono tre e non due, come sembrava in un primo momento, i naufragi nel mar Egeo: la Guardia costiera turca ha recuperato i corpi di altri 3 bambini al largo della località costiera di Dydyma, in ... (L'Huffington Post)

Indagini sono state già avviate dalla polizia di Stato della Questura di Ragusa per identificare eventuali 'scafisti'. Nuovo sbarco di migranti in Sicilia: 280 sono arrivati, su nave Spica, nel porto di Pozzallo, dove tre giorni fa è stato attivato il terzo dei sei hotspot previsti in Italia. (RagusaTG)