Influenza A, una tregua natalizia "Ma la guardia non va abbassata"

Il Resto del Carlino SALUTE

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. Alla fine del riquadro di spiegazione ne ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Le aree in cui si registra ... Questo il dato (al 27 dicembre) diffuso dall'Organizzazione Mondiale della Sanita'. (Corriere Alpi)

(AGI) - Venezia, 31 dic. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel Veneto è l'undicesimo decesso provocato dal virus ... PRIMO CASO A VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)

Risulta ricoverato un caso che si trova in osservazione ed è in via di... Montebelluna – I casi di morbillo nell’area montebellunese finora registrati sono 40. (Oggi Treviso)

I dati dicono anche che in Europa occidentale e Nord America, il picco sembra ormai passato. L'influenza A ha smesso di impaurire le popolazioni mondiali, lasciando comunque sul campo, allo stato, 12.220 decessi (dati OMS, 2009). (wellMe.it)

- Le vittime dell'Influenza A/H1N1 hanno raggiunto in tutto il mondo quota 12.220 da quando a aprile si registrarono i primi casi in Messico. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)