Una Vita: Laura ha il terrore negli occhi

Per questo motivo cerca di parlare con Laura, ma non è semplice perchè Genoveva le sta con il fiato sul collo.

Felipe è disposto a tutto per scoprire la verità, anche se sa benissimo che dietro tale delitto c’è lo zampino della moglie.

Leggi anche –> Stupefacente Alessia Marcuzzi: il corpetto nero non copre nulla. Una Vita, anticipazioni 8 ottobre: Felipe controlla Laura. L’avvocato è disperato.

D’altornde, non può fare diversamente diversamente, visto che in gioco c’è la vita della sorella disabile Lorenza

Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci svelano che Felipe e Genoveva non smetteranno di fare domande alla loro domestica per scoprire la verità su Marcia. (Formatonews)

Su altri media

A casa dei due, però, giunge il nonno di Ildefonso che prende a schiaffi suo nipote. Leggi anche: Una vita: chi è ARIA BEDMAR, che interpreta Camino Pasamar. (Tv Soap)

I vicini commentano quanto accaduto a Ildefonso, mentre Camino lo rassicura facendogli presente che non lo abbandonerà. Secondo le anticipazioni di Una Vita, Velasco fa sapere a Genoveva che Laura sta tramando alle sue spalle. (Gossip e TV)

Una Vita, forti tensioni per diversi protagonisti. A farne le spese però è Camino: Ildefonso infatti incolpa sua moglie e qui nasce una discussione molto accesa e violenta. E nell’appuntamento odierno con “Una Vita” ci sarà un altro episodio carico di tensione. (INRAN)

Anticipazioni spagnole soap Una Vita: Velasco vuole l’amore di Genoveva. Javier Velasco è stato davvero molto abile ed è riuscito a far assolvere la dark lady dall’accusa per l’omicidio di Marcia. Tornano le anticipazioni spagnole di Una Vita e le news che arrivano ci svelano che non mancheranno i colpi di scena, che finiranno per coinvolgere il povero Felipe. (SuperGuidaTV)

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Leggi anche: BEAUTIFUL, UNA VITA e LOVE IS IN THE AIR in onda domenica 10 ottobre. (Tv Soap)

Una Vita, anticipazioni oggi 8 ottobre: Laura nega la verità per paura. Dopo un’accesa lite, Camino ha mandato via, arrabbiata, la madre Felicia, che in seguito si sente male. (SoloDonna)