Su Android 15 sarà possibile forzare la Modalità scura su tutte le app

Non è una sorpresa che tanti utenti preferiscono impostare la modalità scura sui loro smartphone e tablet Android. Addirittura, alcuni superano persino il passaggio automatico tra giorno e notte, optando per la modalità scura persistente. In tal senso, Android 15 includerà una novità che sarà piuttosto gradita: la possibilità di forzare le app alla modalità scura (anche se sprovviste di un tema integrato). (SmartWorld)

Su altri giornali

Ma dovranno attendere le prossime versioni di Android 15 per vederla.La novità della quale parliamo riguarda un comportamento del Pixel Launcher che forse non tutti hanno notato. Attualmente il launcher di Google riservato ai Pixel prevede il troncamento dei nomi delle app che risultano troppo lunghi. (SmartWorld)

AP31.240322.023 include le patch di sicurezza di aprile ed è disponibile al download in modalità OTA per gli iscritti al programma in possesso di un Pixel compatibile. (HDblog)

Ecco quindi che in Android 15 potrebbe arrivare una funzione che riduce ulteriormente la luminosità del telefono: andiamo a scoprire questa novità, scoperta da Mishaal Rahman e chiamata "even dimmer" (ancora più attenuato, tradotto in italiano). (SmartWorld)

Ma quello che troviamo in queste prime beta non corrisponde all'insieme di novità che proporrà la versione stabile.Google sta infatti sviluppando delle ulteriori misure di sicurezza su Android 15, le quali sarebbero destinate allo strumento di registrazione dello schermo. (SmartWorld)