Strage di Las Vegas: dalla Nra un primo, timido, ripensamento

L'ultima Ribattuta ESTERI

Nonostante l’ostinata difesa fatta dal presidente americano Donald Trump del secondo emendamento della Costituzione americana (quello che garantisce il porto d’armi ai cittadini), la Nra propone a sorpresa una limitazione all’uso delle armi automatiche. (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

Si parla della messa al bando dei 'bump stock', ma intanto si registra un boom delle vendite del congegno usato da Stephen Paddock per trasformare 12 dei suoi fucili in 'machine gun' e seminare la morte a Las Vegas. (Adnkronos)

La strage di Las Vegas, ancora senza un movente, ha scosso l'America ma anche il mercato delle armi. (Il Messaggero)

La National Rifle Association, la lobby delle armi americana, ha chiesto all'Atf di valutare se il bump stock rispetti i requisiti di legge. (Armi Magazine)

Messa per l'ennesima volta sotto accusa dopo la strage di Las Vegas, la lobby delle armi americana, la National Rifle Association, apre a nuove misure sui fucili modificati. (Quotidiano.net)

NEW YORK – Di chi è la colpa della violenza che ogni giorno si verifica negli Stati Uniti? E’ abitudine puntare il dito contro la National Rifle Association,... (Il Gazzettino)

Dopo le atrocità commesse nella città del Nevada, sono previste limitazioni per armi automatiche. Strage Las Vegas. (Notizie.it)