Juve, parliamo della buona partita o del futuro di Allegri?

Bianconera News SPORT

Juve, parliamo della buona partita o del futuro di Allegri? La Juve continua a non vincere ma finalmente gioca una buona partita e si avvicina al traguardo della qualificazione Champions Il quarto pareggio consecutivo in campionato arriva nella sfida in cui Roma e Juve hanno provato a vincere senza fare troppi calcoli. E per una volta, da casa, la noia non ha dominato i novanta minuti del match. I calcoli non li ha fatti davvero nessuno: alla Roma non conveniva farli, perché come tentato a strappi solo la vittoria avrebbe scongiurato l'ombra lunga dell'Atalanta sul quinto posto, così come alla Juventus il solo successo avrebbe fatto staccare il pass per la Champions. (Bianconera News)

Su altre testate

Weston McKennie e Gleison Bremer sul momento vissuto dalla Juventus e le ambizioni in vista della prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata 1-1 sul campo della Roma: (TUTTO mercato WEB)

“Scudetto e Champions League “. Finisce in parità la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus. La parola ad uno dei protagonisti in bianconero. Facendo uno sforzo per riuscire a vedere il bicchiere mezzo pieno si può dire che la Juventus ai punti avrebbe meritato la vittoria, esattamente come avvenuto contro il Milan. (JuveLive)

Oggi abbiamo lavorato l'uno per l'altro, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo segnato. Non siamo contenti però, avevamo bisogno di una vittoria".Che differenza c'è tra la prima metà della stagione e la seconda?"Grazie per la domanda in inglese (ride, ndr). (Calciomercato.com)

Intervenuto nel postpartita di Roma Juve, Massimiliano Allegri dice la sua sul finale di stagione dei bianconeri, ancora alla ricerca della matematica qualificazione alla prossima Champions League e fermi al terzo posto in classifica alle spalle del Milan. (Milan News 24)

L'abbiamo visto andare via senza giacca e particolarmente arrabbiato. Massimiliano Allegri ha analizzato il pareggio dell'Olimpico ai microfoni della Domenica Sportiva, su Raidue. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve. (Tutto Juve)