Uçan: “Mi vogliono bene a Roma. Il mio futuro? Tutto può succedere”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Salih Uçan ha raccontato la sua prima annata alla Roma e il suo futuro ancora in bilico fra Italia e Turchia a Radyospor. Ecco le sue dichiarazioni: “Ora sono ad Istanbul per gli ultimi giorni, poi tornerò a Roma. Nel primo precampionato con la squadra giallorossa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti i Red Devils sono disposti a cedere l’olandese e le pretendenti non mancano. Robin Van Persie e il Manchester United, un matrimonio finito. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo le vittorie di Francia e Grecia arriva quella dell'Olanda: contro i russi decide la rete di van Amersfoort. (GOAL )

I turchi faranno di tutto per portare a casa il bomber ex Arsenal e Feyenoord. Robin van Persie è sulla lista dei partenti dal Manchester United, e secondo il tabloid inglese Mirror il club più vicino all'olandese sarebbe il Besiktas. (TuttoCalciatori.Net)

Il futuro di Robin van Persie potrebbe essere non in Italia come paventato da molti, bensì a Istanbul, con la maglia della squadra bianconera. Sondato tempo fa dalla Roma ma dato vicino al Besiktas. (Gazzetta Giallo Rossa)

Non ci sarà l'Italia nel futuro del portoghese Nani: l'esterno offensivo saluta lo United e approda a Istanbul per firmare per il Fenerbahce. (GOAL )

Come riferisce ‘TalkSport‘ il giocatore non ha intenzione di andare a giocare in Turchia, e deve ancora prendere una decisione sul suo futuro. (LaRomaSiamoNoi.com)