Palermo, il video choc dell'incidente in viale Regione Siciliana: ecco come è andata

Palermo, il video choc dell'incidente in viale Regione Siciliana: ecco come è andata
Giornale di Sicilia INTERNO

Adesso bisogna capire cosa sia successo, ovvero per quale motivo Alessia Bommarito abbia perso il controllo della Panda che ha poi invaso la carreggiata opposta.

Ecco il video del terribile incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo.

Chiara Ziami è morta subito dopo l'impatto, l'amica, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Nell'incidente, oltre alla Fiat Panda sulla quale viaggiavano le due amiche e che si è capovolta, sono rimasti coinvolti un Yamaha Majesty 400 a bordo del quale c'era un uomo di 49 anni, R.P., soccorso dai sanitari del 118 e portato anche lui al Trauma center in condizioni molto gravi e un minivan Opel Vivaro noleggiato per il trasporto di alcuni infermieri in arrivo a Palermo dalla provincia Le due vittime di 22 e 23 anni viaggivano su una Fiat Panda finita nella carreggiata opposta scontrandosi con un minivan. (Today.it)

Fatto sta che l’auto attraversa l’intera carreggiata, colpisce lo spartitraffico e si ribalta saltato sulla corsia opposta. Il salto di corsia. L’auto salta sullo spartitraffico, si capovolge e supera il cordolo colpendo il Van che arriva nel senso opposto. (BlogSicilia.it)

Palermo: le immagini dello spaventoso incidente mortale in Viale Regione | VIDEO

Poi l’arrivo dello scooter che non riesce a evitare lo schianto. Il tragico incidente di Palermo, il video dello schianto. (Diretta Sicilia )

Due le vittime dell’impatto: le ragazze Alessia Bommarito e Chiari Ziami che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. D’un tratto l’auto (direzione Trapani) fa una brusca sterzata, invade lo spartitraffico e lo supera colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione opposta (Catania). (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr