Sconto TARI e numerose agevolazioni a questa categoria di lavoratori e pensionati: ecco come fare domanda

InformazioneOggi.it ESTERI

Infatti, è bene sapere che dopo i 65 anni si potrà accedere gratuitamente a prestazioni diagnostiche e a visite specialistiche.

In sintesi, i codici esenzione che gli over 65 anni possono usare sempre, sempre se non cambi il reddito, sono: E01, E03, E04

Nel 2022 sono tante gli sconti e le agevolazioni per le persone dai 65 anni in su possono richiedere.

Sconti e agevolazioni dopo i 65 anni: ecco quali sono ma non tutti lo sanno e li applicano. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo in quali casi il bonus da 200 euro spetta anche ai pensionati. Bonus 200 euro: spetta anche ai pensionati? (I-Dome.com)

Ebbene, alla luce di ciò è intuibile che gran parte di coloro che lavorano nel settore scolastico potranno beneficiare del bonus 200 euro. Leggi anche: Bonus 200 euro, a chi spetta e come si ottiene: la nostra guida completa. (Lavoro e Diritti)

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)

Bonus 200 euro: a chi spetta e come averlo. Si tratterà di una misura una tantum (cioè che viene erogato una sola volta). Un bonus da 200 euro previsto nel Dl Aiuti è presto in arrivo per lavoratori, dipendenti e pensionati. (Quotidiano di Ragusa)

Reddito di cittadinanza e bonus 200 euro: non compatibilità. I percettori del reddito di cittadinanza potranno usufruire del bonus 200 euro automaticamente, senza presentare domanda, purché siano in possesso dei requisiti richiesti. (I-Dome.com)

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. Il bonus da 200 euro previsto dal dl Aiuti per pensionati e lavoratori dipendenti con reddito fino a 35.000 euro (per contribuire alle difficoltà connesse al caro prezzi) verrà pagato «non appena tecnicamente possibile». (Gazzetta del Sud)