De Rossi-Pioli, ribaltamento di ruolo

ilGiornale.it SPORT

Destini capovolti. Sono quelli di Stefano Pioli e di Daniele De Rossi, che domani sera si giocano il traguardo più prestigioso della stagione col quale piantare una bandierina. Il tecnico milanista, reduce da una striscia molto confortante, sette successi di fila, sembrava avviato a riguadagnare il credito perduto presso il popolo dei tifosi da social per via del numero inquietante degli infortuni subiti nel secondo semestre 2023 e di quei cinque derby persi di fila che costituiscono il foglio di via preparato dai suoi contestatori. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle colpe di Olivier Giroud e Rafael Leao nella manovra del Milan Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, parlando anche delle colpe di Olivier Giroud e Rafael Leao, calciatori del Milan, nella fase difensiva del Diavolo. (Pianeta Milan)

Alla vigilia di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in cui i rossoneri devono rimontare un gol di svantaggio allo stadio Olimpico, sulle colonne della Gazzetta dello Sport è stato intervistato l'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi che si è concentrato a parlare principalmente di Stefano Pioli (Milan News)

Sacchi bacchetta Leao e Giroud: "Devono essere più presenti in contenimento. Il calcio si gioca in undici" (Milan News)

Pioli in bilico. Sacchi: "Conferma? Dipende. Se ha fatto lui il mercato del Milan..." (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Stefano Pioli, obiettivo di De Laurentiis per la panchina, potrebbe lasciare il Milan a fine stagione (Tutto Napoli)

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)