Quando gli uomini diventano homelovers

Bigodino.it SPORT

  Il valore che diamo alla nostra casa, grande o piccola che sia, è uno di quei capisaldi che non tramontano mai. A volte sembra passare un po’ di moda, sorpassato, almeno in apparenza, da altri tipi di priorità, beni o passatempi più o meno di lusso che alla fine si dimostrano, ciclicamente, solo delle […] (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono iniziati i lavori per la ricostruzione del Filadelfia, il mitico stadio che ospitava le partite del Grande Torino. (Stadio24.com)

Ma non solo: oltre la sede del club si prevede la costruzione di un Museo del Grande Torino e aree dedicate alla foresteria dei giovani giocatori delle ... (Rosa Rossa)

TORINO, 17 OTT - "Ricostruire il Campo Filadelfia è un impegno che la Città di Torino ha assunto, insieme alla Regione, alla Fondazione Filadelfia e al Torino Calcio e sono felice che oggi si sia posata la prima pietra". (Brescia Oggi)

Presenti 3.500 tifosi granata, ma anche campioni del passato come Paolo Pulici, Claudio Sala e Renato Zaccarelli. La fine dei lavori è prevista per il 17 ottobre 2016. (Corriere dello Sport.it)

Migliaia di tifosi del Toro in festa, 10 mila secondo la società, per la cerimonia della posa della prima pietra per la ricostruzione del Filadelfia, lo stadio che è stato degli 'Invincibili' del Grande Torino e che da 18 anni attendeva nuova vita dopo ... (Giornale La Voce)

Perché prima del tricolore del 1976, griffato al Comunale, «arrivarono i 5 scudetti del Grande Torino e 2 negli Anni Venti, non solo uno. TORINO - «Al Filadelfia il Toro ha vinto 7 scudetti, non solo 6». (Tuttosport)