La scrittrice Sophie Kinsella: «Ho un cancro al cervello, dopo l’operazione sto facendo la chemio»

La scrittrice inglese Sophie Kinsella, 54 anni, celebre soprattutto per la saga di “I Love Shopping”, ha un cancro al cervello, ha subito un intervento chirurgico e sta facendo radioterapia e chemioterapia. Lo ha annunciato lei stessa con un messaggio sui social: «Desidero da molto tempo condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Inizia così il racconto affidato ai social dalla scrittrice britannica Sophie Kinsella, che ha voluto rendere pubblica la sua malattia spiegando di essere stata presa in carico da un team dell'University College Hospital di Londra e di aver subito un intervento chirurgico che è andato bene. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sophie Kinsella ha un cancro al cervello. “Una forma aggressiva” che le è stata diagnosticata a fine 2022, spiega la scrittrice britannica, autrice della saga ‘I love shopping’, sui social. L’annuncio arriva con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – La scrittrice britannica Sophie Kinsella ha rivelato di avere un tumore al cervello, di essersi sottoposta a un intervento chirurgico, a successive cure e di essere ancora sotto chemioterapia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)