Gasdotto, l'affondo di Grillo: "Opera inutile, è fantascienza"

Brescia Oggi INTERNO

Il leader dei Cinquestelle chiude la marcia in Salento, a Melendugno, contro il gasdotto della Tap che porterà in Europa il gas dell'Azerbaijan e attacca la scelta del governo. "Renzi - ha detto ai manifestanti - non vi rappresenta perché per rappresentare il ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

nichi vendola -Redazione-E' guerra tra il leader di Sel e quello del Movimento Cinque Stelle, dopo le dichiarazioni di quest'ultimo durante il comizio a Melendugno, in provincia di Lecce, in merito alla creazione del tanto discusso gasdotto Tap. (Articolotre)

Erano presenti più di 600 persone a Meledugno, un paesino in provincia di Lecce, per protestare contro il gasdotto che collegherà l'Italia alla Grecia attraversando l'Albania. (Baritalia News)

Il lavoro parlamentare del M5S per un'Italia ... - “Inoltre il Tap – accusano ancora i 5 Stelle – agirà per 25 anni in monopolio, come garantito dall'accordo intergovernativo tra i Paesi aderenti, in modo tale che non si avrà alcun risparmio in bolletta per i cittadini. (ArezzoWeb.it)

Il leader del M5S durante il comizio contro la costruzione del gasdotto a Melendugno (Lecce) ha attaccato il presidente della Puglia: «ha sempre fatto finta di niente». Leggi anche. (La Stampa)

«Ho dato mandato ... (Lettera43)

Beppe Grillo ha marciato in Salento, a San Foca con i suoi parlamentari e i comitati anti-Tap. Un'opera di fantascienza, è così che Beppe Grillo, ieri, ha definito il progetto del gasdotto transadriatico. (Ilikepuglia)