Xiaomi Mi Band 4, arriva il supporto per i pagamenti: come funziona

Xiaomi Mi Band 4 con NFC, arriverà in Italia?

In Russia, infatti, il rilascio della smart band è avvenuto a seguito di un accordo con un noto circuito di carte di credito.

Questo non deve stupire gli utenti, lo stesso è accaduto anche con la Mi Band 4.

Xiaomi, infatti, sta lanciando in Russia, primo Paese in Europa, un nuovo modello di Mi Band 4 con il supporto all’NFC per i pagamenti wireless.

Secondo quando riportato da alcuni siti online, la Mi Band 5 che arriverà in Europa non avrà l’NFC, che invece sarà presente in Cina (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gioia senz’altro per tutti i Mi Fans del brand del sud d’Italia anche se onestamente un pò di amaro in bocca rimane, considerando le voci del passato che suggerivano l’apertura di nuovo Mi Store anche a Torino. (XiaomiToday.it)

NO IVA WEEK XIAOMI : ECCO LE OFFERTE. Visitando questa pagina avrete accesso a molteplici offerte riguardanti gli smartphone Xiaomi; eccone un breve elenco:. Fino al 7 di Giugno potrete usufruire di offerte importanti attraverso il sito ufficiale. (Evosmart)

Il supporto alla connettività NFC apre una nuova strada per i consumatori russi che possono adesso effettuare pagamenti contactless collegando la propria carta di credito (circuito MasterCard ) alla nota smartband economica. (hdblog.it)

Dopo aver analizzato nel dettaglio tutti i rumor sulle ipotetiche caratteristiche della nuova smartband di Xiaomi, la Mi Band 5, torniamo sull’argomento perché finalmente sarebbe emersa una data di presentazione ufficiale. (MobileWorld)

Quanto costerà la Mi Band 5. Lancio previsto per l’11 giugno in Cina con disponibilità che probabilmente sarà immediata. Sarà presente sicuramente sul modello lanciato in Cina, mentre non ci sarà sulla Mi Band 5 europea. (Libero Tecnologia)