Unics Kazan Virtus Bologna tv

il Resto del Carlino SPORT

Domani sera non sarà per altro confronto facile: alla Basket Hall la Virtus si troverà di fronte una squadra che l’affronterà il coltello tra i denti e un ambiente caldo, anche per la presenza di almeno 4000 spettatori sulle tribune.

Siamo tutti consapevoli che la posta in palio sia alta e per che cosa giocheremo domani.

Bologna, 8 aprile 2021 – Primo matchpoint per la Virtus Bologna.

L’EuroLega è dietro la porta, ma intanto c’è un record da ritoccare, quello delle 20 vittorie consecutive in EuroCup, che potrebbero essere ulteriormente migliorato in caso di vittoria del confronto di domani. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Siamo tutti consapevoli che la posta in palio sia alta e per che cosa giocheremo domani. Palla a due ore 18:00, venerdì 9 aprile. (Pianetabasket.com)

Viaggio in lunetta per Marco Belinelli, fallo sul tiro da tre subito da Canaan. (OA Sport)

Novara in questo primo atto di semifinale scudetto è riuscita a sfatare il tabù Monza che in Regular Season l’aveva battuta due volte Non sarà certo facile l’impresa per le ragazze di Massimo Barbolini che in gara 1 sono riuscite ad opporre qualche resistenza solamente nel primo set. (SuperNews)

UNICS KAZAN-VIRTUS BOLOGNA OGGI: ORARIO E STREAMING. Venerdì 9 aprile. Ore 18.00: Unics Kazan – Virtus Segafredo Bologna. Diretta tv – Eurosport2. Diretta streaming – Eurosport Player. Diretta Live testuale – OA Sport. (OA Sport)

La lucidità e la voglia di arrivare in finale ha arginato il tentativo di Monza di rimontare e di portare il match al tie-break. Nella giornata di ieri si è disputata gara 2 delle semifinali scudetto, Conegliano come da pronostico ha superato Scandicci in trasferta per 0-3 ( 23-25, 19-25, 15-25) bissando il successo di gara 1 al Palaverde. (SuperNews)

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Sylla 14 pt, Fahr 10 pt, Egonu 16 pt, Hill 10 pt, De Kruijf 8 pt, Wolosz 2 pt,De Gennaro (L), Caravello, Gennari. NOTE – Durata set: 29 min, 29 min, 28 min, 32 min (SuperNews)