Obi-Wan Kenobi: due poster per celebrare il lancio, Hayden Christensen parla del ritorno nei panni di Darth Vader

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+.

pic.twitter.com/MxbCL7sWT6 — TALKING BAY 94 @ #SWCA (@TalkingBay94) May 27, 2022. Nel frattempo, in una recente intervista Hayden Christensen ha parlato delle motivazioni di Darth Vader, e del perchè darà la caccia a Obi-Wan Kenobi:. Vader è in un momento cruciale della sua vita.

Il secondo non è ancora stato pubblicato ufficialmente, ma vede i due rivali uno di fronte all’altro, potete vederlo qui sotto:. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre fonti

Per arrivare preparati alla visione della nuova serie di Star Wars vi abbiamo già consigliato cosa vedere su Disney+ per avere i giusti punti di riferimento sulla vita del maestro Kenobi, ma oggi vogliamo consigliarvi quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi (Tom's Hardware Italia)

Ogni storia che si rispetti ha bisogno di un grande antagonista, e nel caso di Obi-Wan Kenobi si tratta degli Inquisitori. Come molti degli altri membri del cast di Obi-Wan Kenobi, McGregor nutre un grande rispetto per Chow, sia come regista sia come leader (Sky Tg24 )

Non fa eccezione Obi-Wan (Ewan McGregor), che vive una vita piuttosto solitaria. Al momento, nessun altro risulta confermato oltre a Obi-Wan Kenobi. (Io Donna)

Dopo la première, la serie proseguirà con un episodio a settimana ogni mercoledì, fino al 2 giugno. È un uomo spezzato, che si rialza per il suo profondo senso di responsabilità la sua dimensione sempre più spirituale". (la Repubblica)

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+. Il primo dei vecchi personaggi ad apparire è ovviamente Obi-Wan Kenobi, che ha ormai cambiato il nome in Ben e lavora in una delle fabbriche di Tatooine. (BadTaste.it TV)

Completano il cast Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr. La gestazione di questo attesissimo titolo è iniziata nel 2013, inizialmente la LucasFilm intendeva realizzare un film, ma gli incassi deludenti di Solo: A Star Wars Story, avevano frenato il progetto. (La Stampa)