Futuro Hart, il portiere allo scoperto: dichiarazioni importanti

CalcioWeb SPORT

Futuro Hart – Arrivato in estate come grande colpo di fine mercato, Joe Hart è diventato ben presto uno dei simboli di questo nuovo Torino targato Mihajlovic. Dopo quattro mesi di Serie A e di granata, il portiere inglese ha tracciato un primo bilancio ... (CalcioWeb)

Su altre testate

Qui un'altra prospettiva di calcio”. Articolo successivo. (Toro News)

Per introdurre al meglio la gara dello stadio 'Olimpico – Grande Torino', in programma alle ore 20:45, 'La Gazzetta dello Sport' ha intervistato Joe Hart ... (Pianeta Milan)

La serie A tutta da scoprire, difendendo la porta di una delle società più ricche di storia e fascino. A fine stagione ... (SportFair)

I primi 6 mesi in Italia per Joe Hart sono stati “sorprendenti” e i giocatori che lo hanno colpito di più sono Belotti e Donnarumma, ma il suo futuro è ancora incerto. (Contrataque)

Joe Hart è uno degli uomini simbolo di questo Torino. Un colpo vero e proprio, e a sorpresa, che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Toro.it)

Joe Hart portiere che in estate è approdato al Torino, ma ancora di proprietà del Manchester City, si racconta ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando anche di alte situazioni interessanti .. (Stop and Goal)